Ez Plus Internal Maximum Benefits


Impianto a connessione conica interna (tripode).

Get the Maximum Benefits


Il design dell’Ez Plus garantisce la massima stabilità iniziale in qualsiasi tipologia d’osso. In presenza di un osso denso, la spira autofilettante, e l’apice a tre taglienti, permettono un’inserzione della fixture estremamente semplice. Il disegno della spira e il collo della fixture sono stati accuratamente studiati e realizzati per ottimizzare al massimo il contatto osso-fixture e per minimizzare la perdita di osso crestale, il tutto è completato dalla connessione Platform-Switching.

Gli innumerevoli test sulla nostra superficie Super RBM hanno dimostrato l’ottima adesione cellullare. Megagen Super RBM accorcia i tempi di carico e ottiene risultati favorevoli con qualsiasi tipologia d’osso.

La connessione interna Megagen Trip anti rotazione, è stata testata per deformarsi non prima dei 220N di torque per garantire così un’ottima stabilità iniziale di inserzione.

La facilità di presa dell’impianto dall’ampolla, data dalla sfera ceramica posizionata su tutti i raccordi di montaggio (sia nel pre-mount type, che nel No Mount Type) consentono una sicura inserzione della fixture stessa nel sito implantare.

La protesi ell’Ez Plus, incorpora una connessione conica ad 11° producendo una “saldatura a freddo” tra l’abutment e la fixture. Le diverse tipologie di abutment e soluzioni protesiche (Ucla, angolati, solidi, fresabili, e altri...) garantiscono risultati ottimali qualsiasi metodica protesica si voglia affrontare.

Catalogo EZplus


Scarica il catalogo completo EZplus per tutte le specifiche tecniche di prodotto.

Scarica